Logo green events
Vai ai contenuti
Originale viaggio in Olanda
con sistemazione in barca a vela

tour accompagnato con visite a Marken e Volendam caratteristici paesini di pescatori, Aalsmeer asta dei fiori, Keukenhof grandissimo parco-esposizione floreale, Zaanse Schans area dei mulini a vento vero e proprio museo all'aperto e naturalmente le due principali città l'Aja e Amsterdam.

1° giorno Incontro del gruppo con l’accompagnatore all’aeroporto di Amsterdam, spostamento in pullman privato per visite all’Aja sede del governo olandese e al Panorama Mesdag una tela lunga 120 metri e alta 14 che raffigura la città di Scheveningen nel 1881. Visita ad un produttore locale di tulipani. Sistemazione a bordo, cena e pernottamento.
2° giorno Spostamento in barca a vela (ev. movimento a motore) per la visita a Marken e Volendam tipici paesini dei pescatori. Colazione e cena sulla barca; pranzo libero.
3° giorno Partenza al mattino per le visite a Aalsmeer, asta dei fiori e Keukenhof, il grandissimo parco-esposizione floreale con più di 7.000 fiori da bulbo diversi. Colazione e cena sulla barca; pranzo libero. Spostamenti della giornata in pullman privato.
veliero
Mulini in Olanda
4° giorno Spostamento in barca (ev. movimento a motore) per la visita a Zaanse Schans area dei mulini a vento, vero e proprio museo all'aperto che ricostruisce la vita nella zona dello Zaan nel XVII e XVIII secolo. Colazione e pranzo sulla barca; cena libera.
5° giorno Amsterdam visita libera alla città . Colazione sulla barca; pranzo e cena libero.
6° giorno Colazione a bordo, spostamento in pullman per l’aeroporto di Amsterdam per la partenza del gruppo. Possibilità di giro libero in città qualora l’orario del volo di rientro lo consenta.
Torna ai contenuti